facebooktwittergoogle_pluslinkedininstagrammail

Imbarcazioni

Fortune, attraverso l’esperienza maturata negli anni, seleziona per i propri clienti Cantieri di produzione che si contraddistinguono per la qualità, la serietà e l’assistenza, tre condizione che sono basilari per la soddisfazione del cliente.

Galeon

Fondata nel 1982, Galeon rimane una società privata specializzata nella costruzione di yacht di lusso e di motoscafi. Con una visione chiara e una crescita costante abbiamo raggiunto l’occupazione di oltre 800 persone che lavorano su 18.000 metri quadri di sale di produzione e di assemblaggio, in grado di affrontare anche i progetti più ambiziosi.

Grady White Boats

Grady White il miglior fisherman con motori fuoribordo made in USA, nato nel 1974 e da sempre in continua evoluzione per soddisfare i diportisti più esigenti.

La produzione si sviluppa in cinque linee di modelli: Center Consoles, Coastal Explorers, Dual Consoles, Express Cabins, Walkaround Cabins.

Center Consoles: barche costruite con il miglior comfort e la più alta funzionalità.

Coastal Explorers: barche costruite per navigare in sicurezza sia offshore sia vicino alla costa. Barche versatili dalla progettazione molto avanzata.

Dual Consoles​: barche per mare aperto progettate attraverso ​decenni di esperienza approfittando dei  suggerimenti dei clienti per rendere questi fisherman il top del comfort per la navigazione.

Express Cabins: modelli costruiti per la grande pesca e per piacevoli crociere a lungo raggio. Interni spaziosi e confortevoli equipaggiati con potenti motori fuoribordo.

Walkaround Cabins: imbarcazioni dotate di una splendida cabina disegnata seguendo i desideri degli armatori. Negli ultimi 40 anni abbiamo perfezionato la progettazione per dare il meglio ai nostri pescatori e croceristi.

Sanremo

sanremoLe imbarcazioni Sanremo Sportflybridge, sono caratterizzate da una moderna tecnologia e una componentistica evoluta. Lo stile classico evidenzia l’eleganza della linea arricchita dall’impiego del caldo legno e dal teak del pozzetto, del ponte e dei caminamenti laterali. Di grande pregio è l’utilizzo del mogano nel bottazzo e negli interni. Una barca versatile, adatta sia per la pesca sportiva che per il diporto, con una carena a V a geometria variabile (18° a poppa). La trasmissione è in linea d’asse. L’ottima tenuta con mare formato fanno di queste imbarcazioni l’ideale mezzo per crociere e pesca da diporto.

Il modello di punta 465 è disegnata da Fulvio De Simoni.

Sessa International

sessa-marinaSessa International rappresenta una delle realtà nautiche di maggior successo, costantemente rivolta al futuro con ottimismo e determinazione. Il design e le caratteristiche della linea di yacht prodotti da Sessa International sono caratterizzati da modernità e soluzioni innovative. La Fortune assicura assistenza totale a tutti i suoi armatori.